top of page

Trasporto oggetti pesanti

Movimentazione di oggetti pesanti

Lorval è un'azienda specializzata nella movimentazione di oggetti pesanti come casseforti, bancomat, pianoforti, apparecchiature medie, rack di grandi dimensioni.
Abbiamo vasta esperienza nel settore dell'edilizia, della logistica, della manifattura e dell'industria e ci dedichiamo a fornire soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze specifiche dei propri clienti, garantendo sempre un servizio di alta qualità.


Gli esperti di Lorval sono altamente qualificati e utilizzano le attrezzature più avanzate e tecnologicamente avanzate per garantire la sicurezza degli oggetti pesanti durante il loro trasporto. Ogni passaggio del processo di movimentazione viene effettuato con attenzione al dettaglio, in modo da garantire che gli oggetti arrivino a destinazione in perfette condizioni.

Mezzi e attrezzature professionali

Lorval si impegna anche a collaborare con le principali aziende di logistica e manifattura per garantire la disponibilità di attrezzature e prodotti di alta qualità, per rimanere sempre aggiornati con le ultime tendenze del settore. La nostra attenzione per l'ambiente si riflette anche nelle loro pratiche aziendali, utilizzando materiali ecologici e cercando sempre di minimizzare gli sprechi.
In conclusione, Lorval è un'azienda affidabile e professionale nel settore della movimentazione oggetti pesanti, offriamo soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze dei propri clienti. La nostra attenzione ai dettagli, la cura per i clienti e la vasta esperienza nella movimentazione degli oggetti pesanti garantiscono un servizio di alta qualità e la massima soddisfazione del cliente.

Scatole di caricamento nel camion

Dove
arriviamo

La nostra sede centrale è a Taranto, ma effettuiamo traslochi di pianoforti e oggetti pesanti su tutto il territorio nazionale.

​

Abbiamo uffici pronti in tante città e zone d'Italia tra cui: Roma, Milano, Bologna (e in tutta l'Emilia Romagna).

Traslochi che trasportano unità di scaffali
bottom of page